
COPS
LA PRIMA SERIE WEB ITALIANA!
Stagione 1
2009
Un delicato caso di furti di scatolette di tonno sta portando scompiglio in città. Gli agenti Pepe e Cagnetti sono chiamati a svolgere le indagini. Cagnetti lo farà con dedizione ed impegno. Pepe, col suo irascibile carattere, si mostrerà restio a seguire le indagini e condurrà il suo collega su un bel più delicato traffico di stupefacenti, portandolo sulle tracce di Mancino, braccio destro di un potente e misterioso boss della malavita.
Nel frattempo i furti di tonno si perpetuano irrisolti...
Una serie di
Leonardo Furci, Michele Furci, Fabrizio Polo, Gianluca Zonta
Regia e sceneggiatura
Gianluca Zonta
Cast
Leonardo Furci, Michele Furci, Fabrizio Polo, Fernando Cova, Vanessa Losi, Pierluigi Remelli
Episodi: 12 x 5'
Stagione 2
2010
Gli agenti Zeppo e Lemmo stanno seguendo assiduamente le tracce del ladro delle scatolette di tonno mentre in città il crimine si perpetua indisturbato. L'agente Pepe lavora sotto copertura e scopre suo malgrado di avere un figlio!
Mancino organizza un piano per far fuori il boss e diventare il padrone della città, per fare questo riesce ad incastrare l'agente federale Milligan e a catturare Pepe. Nel frattempo Cagnetti si risveglia dal coma, ma lo attendono sconvolgenti novità: la sua amata Leila è fidanzata con l'agente Zeppo; riusciranno i consigli del misterioso agente Dexter a fargliela riconquistare?
Pepe liberatosi si unisce a Cagnetti ed insieme cercheranno di sgominare l'organizzazione di Mancino!
Una serie di
Leonardo Furci, Michele Furci, Fabrizio Polo, Gianluca Zonta
Regia e sceneggiatura
Gianluca Zonta
Cast
Francesco Barbieri, Corrado Boldi Cotti, Paolo Cappello, Leonardo Furci, Michele Furci, Carlotta Pircher, Fabrizio Polo, Fernando Cova, Vanessa Losi, Pierluigi Remelli, Kejda Sadiku
Episodi: 14 x 15'